Conferenza stampa di presentazione “Un viaggio insieme a noi”
il nuovo vademecum di didattica indirizzato alle scuole di ogni ordine e grado
Giovedì 13 settembre, ore 15,00

Abbiamo il piacere di invitare tutti alla conferenza stampa di presentazione del nuovo vademecum di didattica “Un viaggio insieme a noi”, indirizzato alle scuole di ogni ordine e grado, progetto a cura del Polo Museale Città di Gualdo Tadino, con il patrocinio del Comune, che si terrà giovedì 13 settembre alle ore 15,00 presso la Sala Giunta del Comune di Gualdo Tadino.
Saranno presenti il Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, l’Assessore all’Istruzione Emanuela Venturi, la Direttrice del Polo Museale, Catia Monacelli, la Dirigente scolastica Francesca Pinna, Fabrizio Manis, autore della comunicazione grafica.

Il quaderno didattico, “Un viaggio insieme a noi”, con i disegni di Severino Baraldi, uno dei più grandi illustratori italiani, è un utile compendio per la scelta delle attività da seguire a supporto della programmazione scolastica. La conferenza è aperta non solo ai giornalisti, ma anche a tutti gli insegnanti che vorranno partecipare per scoprire le novità didattiche da proporre ad apertura della scuola per il piano formativo annuale.

Per informazioni 075 9142445- info@polomusealegualdotadino.it
www.polomusealegualdotadino.it

2018-09-06T12:19:04+00:00